iPhone 7: apparsa la prima foto di una presunta cover

iPhone 7: apparsa la prima foto di una presunta cover

Proprio oggi il leaker francese Steve Hemmerstoffer ha pubblicato alcune immagini leaked di una presunta custodia trasparente progettata per il prossimo iPhone 7.

Dal case, la prima cosa che salta all’occhio è l’assenza del jack audio da 3.5mm per le cuffie e la presenza di due speaker stereo sul bordo inferiore della scocca. Secondo alcune recenti informazioni, non ancora confermate, si dice che Apple avrebbe acquistato la Cirrus Logic per i componenti da assemblare per i due nuovi speaker.

id497395_1-1

Dalla foto che mette a confronto la nuova presunta cover e quella dell’attuale modello, è possibile notare come il form factor non sia tanto cambiato, mantenendo sempre i bordi curvi, la stessa grandezza e anche lo stesso posizionamento della presa per il cavetto. Cosa che invece non è da escludere è la presenza di una nuova fotocamera nella parte posteriore, dato che Apple, come più volte si detto, potrebbe aver rivoluzionato il comparto fotografico, introducendo per la prima volta un doppio sensore in stile LG G5 che la stessa azienda avrebbe sviluppato dopo l’acquisizione di LinX Imaging.

Una particolarità che purtroppo ancora non sappiamo se verrà realmente implementata oppure no e se verrà integrata nella versione Plus o quella Pro, di cui tanto si parla in questi giorni.
Le immagini confermano infine la presenza del connettore Lightning, dei pulsanti per il volume e del tasto “Mute”.

Chiaramente vi ricordiamo che per ora si tratta solamente di semplici rumors e foto leaked poichè ancora non abbiamo alcuna conferma di queste caratteristiche e funzionalità del device, ma ciò non toglie che il prossimo iPhone 7 avrà sicuramente alcune caratteristiche particolari, come per esempio l’assenza del jack da 3.5mm per le cuffie e forse una fotocamera migliorata con un nuovo tipo di sensore.

Voi che ne pensate?

 

 

fonte