Galaxy Note 7 sarà solo da 64GB, arrivano nuove conferme

Galaxy Note 7 sarà solo da 64GB, arrivano nuove conferme

Arrivano alcune interessanti conferme sul tanto atteso Samsung Galaxy Note 7, secondo le quali il prossimo top di gamma dell’azienda coreana potrebbe essere il primo smartphone ad uscire in versione solo da 64GB di memoria interna. Una notizia di cui si parla già da tempo ma che finalmente in questi giorni è arrivata la conferma ufficiale proveniente dal database di un carrier coreano.

Samsung SM-N930 corrisponderebbe proprio ad una delle numerose varianti coreane del prossimo Galaxy Note 7 e secondo il sistema interno di logistica dell’operatore telefonico, l’unico taglio disponibile sarà quello da 64GB di storage.

id521969_1
Sicuramente anche in Europa arriverà solo questa versione e chiaramente sarà dotata di espansione di memoria tramite MicroSD, probabilmente compatibile fino al taglio da 200GB, come per il Galaxy S7 attuale.
Comunque non è da escludere che potrebbe essere presentata una variante anche con tagli di memoria più grandi, forse anche da 128Gb, ma chiaramente ancora non possiamo dare nulla di certo e per questo possiamo solamente attendere la presentazione ufficiale.