Whatsapp Beta porta due nuove funzionalità | download beta

Whatsapp Beta porta due nuove funzionalità | download beta

Whatsapp continua a ricevere aggiornamenti e soprattutto miglioramenti, specialmente da quando è stata acquistata da Facebook per 19 miliardi di dollari, ha cominciato a ricevere davvero tanti miglioramenti e piccoli update che hanno migliorato anche la stabilità e l’utilizzo quotidiano.

Con questa ultima versione Beta i tecnici stanno testando nuove funzionalità che sicuramente verranno implementate in seguito.

L’ultima novità introdotta nella versione beta è il nuovo metodo di autenticazione in due passaggi, che aggiunge due tasti alla schermata, quello richiama e quello registra messaggio vocale.

Schermata 2016-07-21 alle 18.45.53

Come potete vedere dall’immagine, l’utente ora con una chiamata in arrivo, può sia declinarla, e sia registrare un messaggio vocale da inviare automaticamente all’utente che vi stava chiamando.

Delle funzioni molto interessanti che potrebbe davvero far comodo nell’uso quotidiano, per chi utilizza molto WhatsApp anche per le chiamate. Potete scaricare l’apk dell’applicazione gratuitamente, dai seguenti link: