Anche Fitbit quest’anno sembra che abbia deciso di aggiornare due modelli della sua linea di fitness band, più precisamente lancerà una nuova versione del suo Flex 2 e Charge 2.
I due dispositivi sono già apparsi in rete in due foto ufficiose, dalle quali si può notare un nuovo design più moderno e leggermente più “spigoloso”, e contraddistinto da nuovi tipi di display che forniranno tutta una serie di informazioni relative alle attività fisiche giornaliere.
Infatti il Charge 2, sarà dotato di un display OLED che sarà in grado di fornire tutte le informazioni utili su passi, chilometri percorsi, notifiche, calorie bruciate ed anche il battito cardiaco tramite l’apposito sensore posto sul retro.
Mentre il Flex 2 ripropone un piccolo schermo dotato di cinque led luminosi che vanno ad indicare il traguardo giornaliero dei passi.
I due dispositivi purtroppo non verranno presentati all’IFA di Berlino 2016 ma entrambi saranno lanciati durante uno speciale evento il prossimo 27 Novembre, perciò sicuramente ne sentiremo parlare molto presto.