Galaxy S7 e S7 Egde ricevono le patch di sicurezza di ottobre

Galaxy S7 e S7 Egde ricevono le patch di sicurezza di ottobre

Gli ultimi due top di gamma Samsung, il Galaxy S7 e S7 Edge, no brand Italia, ricevono proprio in questi giorni le ultime patch di sicurezza di Ottobre, con un piccolo update che porta anche altre piccole migliorie e l’eliminazione di alcuni bug.

I nuovi update, dal peso di 167MB e 156MB, portano dunque i dispositivi alla versione firmware G930FXXU1BPJE e G935FXXU1BPJE, introducendo anche numerose migliorie e risoluzione di errori.

Entrambi i firmware sono già disponibili per il download e l’installazione manuale tramite il tool Odin dal forum di Sammobile, ma chiaramente, se avete un pò di pazienza potete attendere l’update automatico sul vostro device, senza effettuare l’installazione manuale.

Sono ben 68 le vulnerabilità risolte in questo aggiornamento; come sempre, buona parte dei dettagli rimarranno segreti per evitare che i furbi di turno se ne approfittino su terminali di altri produttori non ancora aggiornati.

Vi ricordiamo che per effettuare l’aggiornamento è necessario avere un livello di carica della batteria almeno superiore al 50%, così che l’update risulti disponibile e installabile sul dispositivo.