Huawei Watch scompare dal Google Store USA, in vista un nuovo modello?

Huawei Watch scompare dal Google Store USA, in vista un nuovo modello?

Lo sfortunato Huawei Watch, dopo le tante offerte lanciate durante e dopo il Black Friday, sembra che sia stato tolto dal Google Store USA proprio in questi giorni. Ancora non sappiamo il motivo di questa scelta, ma in molti pensano che sia stato ritirato dallo store per il poco successo che ha avuto o che forse l’azienda ha intenzione di lanciare un nuovo modello per inizio 2017, in occasione del CES di Las Vegas o del MWC di Barcellona.

Un modello che purtroppo ha sempre avuto di contro un prezzo troppo alto rispetto ai tanti altri modelli della concorrenza, senza poi offrire qualche caratteristica o funzionalità esclusiva che poteva giustificare la tanta differenza di prezzo. C’è da dire che negli ultimi giorni il costo di vendita, è sceso un pochino anche nel mercato italiano, arrivando a toccare i 299€ grazie ad uno sconto di 50€ sul Google Store italiano.
Forse una fascia di prezzo che è già più raggiungibile e adeguata al tipo di orologio e che forse potrebbe anche dare quello sprint finale al dispositivo prima di essere tolto anche dallo store italiano.

Comunque per coloro che sono interessati ad acquistare il Huawei Watch sul Google Store Italiano, possono visitare questa pagina.

Oppure se potete acquistarlo su Amazon Italia nelle varie colorazioni con i differenti cinturini: