Google lancia “the magic minute project” per promuovere Android Wear

Google lancia “the magic minute project” per promuovere Android Wear

L’espansione di Android Wear sembra procedere abbastanza bene sul mercato internazionale, anche se non come Google sperava inizialmente, ma diciamo che sempre più aziende stanno adottando il sistema operativo di Big G sui loro nuovi orologi, per riuscire ad essere competitivi e competere con i più grandi produttori del settore.

Tutto questo a Google non sembra bastare e per questo motivo ha deciso di lanciare una nuova iniziativa che prende il nome di “The Magic Minute Project”, per promuovere ulteriormente Android Wear e avvicinarsi sempre di più agli utenti più giovani.

The Magic Minute Project è una pagina web recentemente attivata da Google, contenente una collezione di video clip. I filmati sono inviati dagli utenti ai quali Google chiede di impiegare un minuto del proprio tempo con uno smartphone Android Wear e di raccontarlo realizzando un filmato che rispecchia la propria personalità.

Una serie di video clip di breve durata, piacevoli da vedere e molto diversi tra loro, creati appositamente per dare risalto ai numerosi smartwatch Android Wear, come il recente ASUS ZenWatch 3, Michael Kors Acess, Moto 360 Sport, Huawei Watch, Polar M600, e Fossil Q Marshal.

Diciamo che Google consente di caricare un video di 60 secondi, per mostrare la propria creatività e passione nelle attività più disparate: dalla musica, alla pittura, dallo sport al gioco.

L’iniziativa è aperta a tutti e per aderire o capire meglio di che cosa si tratta, potete visitare la pagina ufficiale.