Il Galaxy C9 Pro variante internazionale riceve la certificazione Wifi

Il Galaxy C9 Pro variante internazionale riceve la certificazione Wifi

Dopo il lancio della versione dedicata al mercato asiatico, Samsung sembra che stia preparando anche la variante internazionale del Galaxy C9 Pro, il phablet coreano di dimensioni generose che è già arrivato sul mercato asiatico da circa un mese ed in vendita ad un prezzo di 3199 Yuan (circa 430 euro al cambio), sembra essere arrivato all’ente TENAA per la certificazione Wifi per essere commercializzato a livello internazionale.
Anche questa versione sarà dotata di un display SuperAMOLED da 6″ fullHD, processore Qualcomm Snapdragon 653, ben 6GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile sacrificando il secondo slot per le SIM, una batteria da 4.000 mAh ed uno scanner di impronte digitale posto nella parte frontale sotto il tasto Home. Anche il reparto fotografico sembra essere molto interessante con due fotocamere da 16MP, entrambe con apertura focale f/1.9 ma solo quella posteriore con flash LED.

Uno smartphone interessante con buone caratteristiche tecniche che potrebbe avere un buon successo in Europa se commercializzato ad un prezzo contenuto che riesca a rientrare nella fascia media di mercato.

Voi che ne pensate?