Lenovo Moto M: in arrivo una nuova colorazione

Lenovo Moto M: in arrivo una nuova colorazione

Presentato quasi alla fine dell’anno e lanciato solo recentemente in Repubblica Slovacca, il Lenovo Moto M sembra che potrebbe arrivare nel nostro Paese in una nuova colorazione che potrebbe essere lanciata in occasione del CES 2017 di Las Vegas.

Inizialmente si pensava fosse solo un rumor e non si avevano immagini del dispositivo reale, ma invece, forse con l’avvicinarsi del CES 2017, sono trapelate le prime foto del dispositivo nella nuova inedita colorazione.

moto-m

Dal punto di vista hardware non dovrebbero esserci differenze, dovremmo dunque ritrovare lo stesso medio gamma mosso dal processore octa-core MediaTek, Helio P15, accompagnato da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile fino a 128GB tramite micro SD. Il display è formato da un’unità da 5.5 pollici Full HD con bordi arrotondati (2.5D) e tecnologia Super AMOLED, mentre il reparto fotografico è composto da un’ottica principale da 16MP con autofocus a rilevamento di fase (PDAF) e da una anteriore con un sensore da 8MP.

La scocca è interamente in metallo, la batteria è da 3.050 mAh, mentre il sistema operativo è basato su Android in versione 6.0 Marshmallow con interfaccia utente simil stock.