Annunciato nuovo BlackBerry con tastiera QWERTY al CES2017

Annunciato nuovo BlackBerry con tastiera QWERTY al CES2017

TCL Communication svela in anteprima assoluta al CES 2017 il nuovo smartphone top di gamma BlackBerry con tastiera integrata. Si tratta del primo prodotto realizzato a seguito dell’accordo di licenza a lungo termine concesso a TCL da BlackBerry, che continuerà ad offrire applicazioni e servizi, incluse le suite di sicurezza enterprise.

 Il nuovo smartphone BlackBerry presenta tre importanti caratteristiche: sicurezza, produttività e affidabilità, frutto della sua lunga esperienza nel mondo della sicurezza mobile e software. Lo smartphone si distingue per la sua tastiera, oltre che per le molteplici applicazioni, tra cui Hub +, che rendono il nuovo BlackBerry il prodotto ideale per aziende e utenti business.

new-blackberry-smartphone-front-view

Si tratta dello stesso terminale che Steve Cistulli, President & GM di TCL Communication, ha twittato sul suo account nella giornata di ieri, pubblicando due brevi video teaser che già mostravano il design del terminale e alcune sue particolari caratteristiche.

 

Un nuovo smartphone BB presentato proprio nella giornata di oggi da TCL Communication in occasione del CES2017 che sembra offrire diverse funzionalità premium e che dovrebbe arrivare sul mercato nei primi mesi del 2017, ma probabilmente solamente in alcuni paesi selezionati. Per ora ancora nessuna informazione riguardo il prezzo di vendita, ma pensiamo che non dovrebbe essere tra i più contenuti, forse simile al modello precedente.

blackberry-2