Il Samsung Galaxy S8 non sarà presentato al MWC2017, è ufficiale

Il Samsung Galaxy S8 non sarà presentato al MWC2017, è ufficiale

In molti anche quest’anno stavano aspettando la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S8 in occasione del MWC2017 di Barcellona, ma purtroppo sembra che quest’anno le cose andranno in modo differente, infatti l’azienda coreana ha da poco pubblicato un report sui Note 7, dove sono state spiegate le motivazioni e le cause del ritiro dal commercio del prodotto, ed insieme ad esse c’era anche una dichiarazione ufficiale sul fatto che il nuovo top di gamma non sarà lanciato il giorno prima della fiera, ma bensì verrà presentato a fine marzo, un mese dopo la kermesse spagnola, in uno speciale evento organizzato probabilmente a New York.

A confermare il tutto è stato il presidente della divisione Mobile di Samsung, Koh Dong-Jin,  durante un’intervista rilasciata ai colleghi di Reteurs, ai quali ha confermato l’assenza del Galaxy S8 durante il MWC 2017.

Ancora non sono state dichiarate le date ufficiali della presentazione, ma pensiamo che verranno comunicate poco dopo il MWC di Barcellona. Quindi rimanete collegati se volete rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti il Galaxy S8!