Il nuovo LG G6, che dovrebbe essere presentato il prossimo 26 febbraio in uno speciale evento che anticipa il MWC2017, si mostra già in questi giorni in una prima immagine che rivela il design della parte superiore del telefono e i materiali di cui è composto, rivelando anche la finitura del bordo perimetrale e il grande display anteriore.
L’immagine arriva dai ragazzi di The Verge, che sono stati i primi ad ottenere la foto ed a pubblicarla sul loro sito. Comunque dalle ultime informazioni, il G6 dovrebbe avere un display da 5.7 pollici, con cornici molto ridotte, tanto che il display dovrebbe occupare il 90% della parte frontale del dispositivo. Diciamo che frontalmente non si dovrebbe distaccare molto dal Galaxy S8, con uno schermo molto generoso ma con dimensioni della scocca abbastanza contenute e con bordi anche leggermente stondati che accompagnano il display sui lati.
Diciamo che da questa prima immagine sembra che l’azienda abbia completamente abbandonato la modularità del G5, dedicandosi maggiormente al design, a delle specifiche tecniche più performanti, alla resistenza all’acqua e polvere e quasi sicuramente anche al reparto fotografico.
Comunque sarà anche da vedere se il G6 raccoglierà l’eredità del G5 nella parte posteriore, con delle nuove dual camere ed il lettore di impronte digitali sul posteriore.