Ultra Street Fighter II: gli Ha-Do-Ken si faranno di persona

Ultra Street Fighter II: gli Ha-Do-Ken si faranno di persona

Anche se non è stata ancora comunicata la data di lancio ufficiale del nuovo Ultra Street Fighter II The Final Challengers, in Giappone è già sono apparse le prime confezioni per il pre ordine in alcuni negozi e proprio in questi giorni sono arrivate delle nuove interessanti informazioni.

Secondo il famoso portale Nintendo Everything, il nuovo capitolo del famoso picchiaduro includerà una particolare modalità caratterizzata da un visuale in prima persona dal nome “Fire! Ha-DO- Ken“, nella quale i giocatori potranno utilizzare i sensori di movimento dei Joy Con per effettuare le mosse speciali di Ryu. La modalità è visibile nel seguente video, pubblicato sul canale ufficiale di Capcom, intorno alle 2 ore e 56 minuti.

Inoltre, come si può notare dalla foto a seguire, il retro della confezione conferma la presenza di una speciale galleria di artwork con oltre 250 pagine di illustrazione, estratte dai vari episodi precedenti che hanno segnato la celebre saga della Capcom.

Inoltre in Ultra Street Fighter II The Final Challengers  è stata confermata sia la presenza di due nuovi lottatori, Evil Ryu e Violent Ken, e sia la possibilità di scegliere se affrontare i vari match, con la vecchia grafica in pixel o con la nuova veste grafica, molto più curata e dettagliata.

Il gioco dovrebbe essere lanciato nei prossimi mesi ma purtroppo ancora non abbiamo una data precisa di lancio. Sicuramente vi terremo aggiornati non appena emergeranno ulteriori novità.