Fujifilm rimborsa 200€ all’acquisto di una fotocamera X-Pro2

Fujifilm rimborsa 200€ all’acquisto di una fotocamera X-Pro2

Fujifilm nella giornata di ieri ha lanciato la nuova iniziativa Summer Cash Back, una promozione che sarà attiva dal 24 maggio al 31 luglio e che offre un rimborso di ben 200 euro per l’acquisto di una mirrorless X-Pro 2 (in versione Black e in versione Graphite KIT XF23mm F2.0 R WR), oppure di 100 Euro per il Vertical Power Booster Grip (VPB-XT2) da utilizzare con la X-T2.

Chiaramente la promozione è valida solo per i prodotti nuovi e distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A, acquistati presso uno dei rivenditori autorizzati con punti vendita fisici sul territorio.

Per poter aderire all’iniziativa non dovete far altro che registrarvi sul sito ufficiale dell’azienda e richiedere di aderire alla promozione. Una volta fatta la richiesta e accettata dall’azienda, dovrete solamente mandare una scansione o foto della prova d’acquisto che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore e il codice/nome del prodotto. Insieme a questa “documentazione” dovrete allegare anche una fotografia della parte esterna della scatola con le etichette bianche del serial number e del codice/nome del prodotto stesso. Infine il rimborso verrà accreditato direttamente sul proprio conto corrente bancario.

Le richieste possono essere inviate solo 30 giorni solari dopo la data di acquisto indicata sulla fattura o sulla ricevuta e devono pervenire entro 60 giorni dalla suddetta data. La data di acquisto viene considerata come giorno 1. Le richieste ricevute dopo questo periodo non saranno ritenute valide, e verranno accettate un massimo di 3 richieste di rimborso per persona. I termini e le condizioni sono consultabili sul sito ufficiale dal 24 maggio 2017.