Honor 9: sensore di impronte digitali e doppia fotocamera posteriore

Honor 9: sensore di impronte digitali e doppia fotocamera posteriore

Arriva una prima immagine del presunto Honor 9, il nuovo smartphone che dovrebbe essere presentato durante l’evento fissato dall’azienda per il 27 giugno a Berlino, ma di cui purtroppo ancora si hanno poche caratteristiche ufficiali.

La presunta immagine del device, è apparsa proprio in questi giorni sul solito social network Weibo, e da uno zoom della foto si può vedere la doppia fotocamera posteriore dello smartphone affiancate dal flash LED, forse le medesime degli attuali Mate 9 e P10 e soprattutto si può notare l’assenza del “classico” lettore di impronte digitali, ormai segno distintivo dei terminali dell’azienda cinese, che forse potrebbe essere stato spostato nella parte anteriore.

Certamente se il sensore di impronte digitali sarà realmente spostato nella parte frontale, avremmo un device decisamente differente dagli attuali modelli e anche dal recente Honor 8; non tanto per quanto riguarda la parte posteriore, ma bensì per quella anteriore, che ora potrebbe avere un pulsante fisico/3d touch centrale, oppure un display senza cornici, che potrebbe integrare un nuovo tipo di sensore di impronte digitali.

Non resta che attendere ulteriori dettagli sperando in un prodotto degno dell’ottimo Honor 8. Ricordiamo che parliamo di uno smartphone basato su Kirin 960 con 4/6GB di RAM, USB Type-C e Jack da 3.5mm e schermo probabilmente Full HD.