Arrivano dei nuovi rumor sui prossimi Google Pixel 2 e Pixel 2 XL, terminali tra i più attesi di quest’anno insieme ai nuovi iPhone, Huawei, Xiaomi e chiaramente al Note 8 presentato due settimane fa.
Di questi nuovi device sono state riportate alcune indiscrezioni da 9to5Google che ha fornito ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche e sulle funzionalità che potranno avere. La fonte infatti ha condiviso un’immagine in rete molto sfocata, ma che mostra la fotocamera anteriore con e il microfono per le chiamate e la camera posteriore con flash led e sensore di impronte digitali.
Ma oltre a questa foto arrivano anche le prime informazioni sulle possibili caratteristiche tecniche del terminale; infatti i Google Pixel 2 dovrebbero avere l’autofocus laser, uno storage di 64 o 128GB, display da 4,97″ con risoluzione 1920×1080 pixel, doppio altoparlante anteriore, assenza del jack da 3,5mm per le cuffie e certificazione IP68 per la resistenza ad acqua e polvere.
Purtroppo ancora non sappiamo se il device avrà l’always on display, anche se nell’immagine sembra che ci sia qualcosa sullo schermo, e molto probabilmente dovrebbe essere lanciato il prossimo 5 ottobre, secondo le informazioni pubblicato da 9to5Google.
Sarà interessante vedere come risponderà il mercato a questo device.
Voi cosa ne pensate al riguardo?