A quanto pare tutti i nuovi iPhone saranno presentati il prossimo 12 settembre, ma sarà possibile preordinarli dal 15 e le spedizioni partiranno addirittura dal 22 settembre. Chiaramente sarà da vedere se queste date saranno valide anche per il nostro Paese, dato che l’Italia non è mai stato preso molto in considerazione dalle grandi aziende, specialmente se si tratta di un lancio a livello globale.
Comunque è quasi confermato che l’iPhone 8 verrà presentato insieme all’iPhone 7S e 7S Plus per portare avanti la tradizione dei modelli “intermedi”, ma che quest’anno saranno accompagnati dall’edizione speciale per festeggiare i 10 anni. Chiaramente tutte e tre le varianti saranno disponibili al preordine dal 15 settembre e molto probabilmente saranno spediti a partire dal 22 dello stesso mese.
Purtroppo la notizia non è ancora ufficiale, ma una conferma viene anche riportata dal sito Macerkopf, che fa riferimento ai preparativi degli operatori telefonici tedeschi per commercializzare il nuovo smartphone di Cupertino.