Dopo alcune immagini apparse in rete e dopo i recenti rumor, finalmente l’azienda ha confermato l’imminente commercializzazione del nuovo Vernee Mix 2; device cinese con interessanti caratteristiche tecniche e con un design davvero molto elegante e ben studiato, caratterizzato da un display da ben 6 pollici FHD con un aspect ratio 18:9, che riesce a coprire quasi tutta la scocca anteriore del device.
Grazie ad una forma leggermente allungata, Vernee è riuscita a realizzare uno smartphone con un display da 6 pollici in una scocca che solitamente accoglie uno schermo da 5.5 pollici.
Come potete vedere i bordi laterali sono stati estremamente ridotti e sia per la parte anteriore che per quella posteriore è stato utilizzato esclusivamente vetro. Rimanendo sulla scocca posteriore, troviamo una doppia fotocamera con flash led, ma di cui purtroppo ancora non abbiamo informazioni o specifiche tecniche su queste precise.
Per promuovere questo nuovo terminale l’azienda ha deciso di entrare sul mercato in maniera abbastanza aggressiva, proponendo il Mix 2 ad un prezzo di soli 99,99 dollari per le prime 100 unità. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale.