iPhone X 2018 secondo Barclays avrà un notch più piccolo

iPhone X 2018 secondo Barclays avrà un notch più piccolo

A distanza di 5 mesi circa dall’uscita dell’iPhone X, ecco che iniziano a circolare già le prime informazioni riguardanti la prossima versione 2018 che dovrebbe essere presentata e lanciata a settembre prossimo.

I rumor relativi alla nuova gamma del 2018 ruotano attorno alla grandezza del display, che dovrebbe essere più grande in una ipotetica variante Plus con schermo da 6,3″ e attorno alla grandezza del tanto discusso “notch” che ormai è amato o odiato dagli utenti. Riguardo questo notch, secondo i recenti rumor, sui prossimi iPhone X potrebbe essere più piccolo ma mantenendo gli stessi sensori dell’attuale modello, ma con una TrueDepth Camera di nuova generazione, più contenuta nelle dimensioni e con alcune specifiche tecniche migliorate.

Un cambiamento che molti non ritengo possiible, dal momento che Apple ha presentato l’iPhone X solamente 5 mesi fa e a distanza di un anno sembrerebbe difficile che già riesca a cambiare le dimensioni del notch e rivedere tutta la componentistica al suo interno.

Purtroppo al momento non possiamo confermare nulla di questi rumor, ma sarà interessante vedere cosa ha in serbo quest’anno Apple per riuscire a tenersi i suoi utenti e soprattutto per competere con una concorrenza sempre più agguerrita e pericolosa!

Voi cosa vi aspettate dal prossimo iPhone X 2018?