Moment lancia la nuova lente anamorfica su Kickstarter per iPhone, Galaxy e Pixel

Moment lancia la nuova lente anamorfica su Kickstarter per iPhone, Galaxy e Pixel

La famosa azienda di accessori per fotografia, Moment, ha avviato una campagna di crowfounding su KickStarter per il lancio di una nuova ed interessante lente anamorfica che consente di realizzare delle riprese in stile cinematografico, con le classiche due bande nere posizionate nella parte superiore ed inferiore del video, che donano un effetto più ricercato e sicuramente molto apprezzato da tutti i professionisti del settore.

Questa particolare lente offre uno zoom pari a 1,33x, una lunghezza focale più ampia in direzione orizzontale e più lunga in quella verticale.

Come per il resto delle altre lenti prodotte dall’azienda, anche per questo nuovo modello sarà necessario acquistare una loro personale cover a cui dovrà essere avvitata la lente, così da avere la massima precisione nel momento in cui si installano sul telefono. Al momento i soli device compatibili sono i Samsung Galaxy, Google Pixel e gli iPhone.

Oltre alla lente anamorfica e alle custodie appena citate, disponibili anche con battery pack incorporato, Moment ha proposto anche un contrappeso per gimbal e un’altra lente a filtro scuro. Se volete avere maggiori informazioni sulla nuova lente anamorfica potete consultare direttamente la pagina ufficiale di KickStarter.