Finalmente arrivano le prime conferme sull’arrivo del nuovo Xiaomi Mi Mix 3 anche sul mercato europeo, tra fine dicembre ed inizio gennaio. Infatti in questi giorni è stata resa pubblica la certificazione del Bluetooth SIG ed inoltre anche nella “product list” è apparso chiaramente il nome del Mi Mix 3, segno che la commercializzazione è davvero imminente.
Ad avvalorare ulteriormente la notizia, anticipando anche una presunta data di uscita, ci ha pensato un utente del forum di Reddit, postando lo screenshot di una conversazione avvenuta con l’assistenza clienti di Amazon Germania.
Secondo quanto dichiarato dal servizio clienti di Amazon, il nuovo device Xiaomi sarà disponibile dal 1° dicembre 2018, ma bisognerà vedere se si potrà effettuare solamente il pre ordine oppure ci sarà la disponibilità immediata e dovremo verificare se questa disponibilità sarà valida anche per il mercato italiano; quindi ancora per il momento, vi consigliamo di prendere queste informazioni con le “pinze” e attendere ancora un paio di settimane per verificare il tutto.