Avvistati i numeri modello del Huawei P30, P30 Pro e Lite all’EEC

Avvistati i numeri modello del Huawei P30, P30 Pro e Lite all’EEC

Come molti di voi sapranno quest’anno ci sarà il lancio dei tanto attesi Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite, ed infatti già in questi giorni pare che siano emersi i numeri modello di tutte e tre i device presso l’ente di certificazione Eurasian Economic Commission.

Purtroppo non sono emerse caratteristiche tecniche o altri tipi di specifiche tecniche, ma sono state individuati solamente le tre sigle: VOG-L29, ELE-L29 MAR-LX1M, utili solo per poter confermare la nuova gamma dei P30.

Queste tre sigle, secondo la testata russa MobilTelefon, potrebbero essere associate ai nomi in codice Vogue, Elle e Marie Clairema purtroppo al momento non possiamo confermarvi questa informazione perchè non ci sono state conferme o riscontri ufficiali, quindi non sappiamo ancora dirvi con certezza.

Per ora non resta altro che attendere ancora qualche settimana per vedere se questa nuova serie sarà veramente presentata al MWC2019 di Barcellona, oppure saranno lanciati più avanti in uno speciale evento per il mese di marzo.

 

via | fonte | via