LG dice “Addio al Touch”. Nuove tecnologie per il MWC?

LG dice “Addio al Touch”. Nuove tecnologie per il MWC?

 

 

LG Global ha pubblicato quest’oggi un’interessante post su Instagram che ha suscitato molta curiosità riguardo i nuovi smartphone e dispositivi che presenterà durante il prossimo MWC di Barcellona.
Nel post infatti viene messo in evidenza la scritta “Good-bye Touch!” (addio al touch), lasciando chiaramente intendere che sul prossimo smartphone che sarà presentato, molto probabilmente, sarà integrata una nuova tecnologia o comunque un nuovo modo di interagire con il dispositivo, abbandonando l’attuale touch screen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s time to say good-bye to touch! What does this mean? Find out during the #MWC2019 #LGPremiere. #Savethedate

Un post condiviso da LG Mobile Global (@lgmobileglobal) in data:

SI può intuire che ci sarà una nuova tecnologia grazie anche al teaser pubblicato su YouTube in riferimento alla fiera di Barcellona.
Infatti come potete vedere, sul un foglio bianco appare nuovamente la scritta Good bye Touch” , senza che venga mai toccato dalla mano che gli passa sopra.

Purtroppo al momento ancora non si conosce che tipo di tecnologia integreranno i nuovi dispositivi e che tipo di design avranno; ma la cosa che sappiamo, è che quest’anno l’azienda coreana dovrà riuscire a fare centro assolutamente, non si potrà permettere di fallire, perchè ormai è troppo tempo che non riesce a stare al passo con la concorrenza e non riesce a rientrare con i suoi smartphone tra i top brand del mercato internazionale.
Speriamo inoltre che almeno quest’anno non venga “oscurata” dalla concorrenza e soprattutto non commercializzi troppo tardi i suoi dispositivi, perdendo grandi fette di mercato, come ha fatto già negli ultimi anni.

Comunque oltre a questa nuova tecnologia, da questo MWC, ci si aspetta anche il nuovo G8, che potrebbe e dovrebbe, riuscire ad allinearsi con la concorrenza e riuscire a tornare tra gli smartphone top di gamma.

Vediamo quindi cosa ci riserverà l’azienda coreana quest’anno per la kermesse spagnola, sperando che riesca a riprendere il mercato perso.

 

 

via | via | fonte