Nokia 9 PureView, mostrato in nuove immagini

Nokia 9 PureView, mostrato in nuove immagini

Il tanto atteso Nokia 9 PureView è stato mostrato in altre due nuove immagini, sia nella parte posteriore che in quella anteriore. Si tratta di uno degli smartphone più attesi del prossimo Mobile World Congress 2019 di Barcellona per via del suo comparto fotografico e per essere, molto probabilmente, il primo smartphone Nokia che finalmente potrebbe entrare in concorrenza diretta con gli attuali top di gamma.

La caratteristica distintiva di questo nuovo Nokia 9, sta nel suo comparto fotografico, composto da ben 5 camere posteriori, sviluppate in collaborazione con Zeiss, un flash LED e un modulo AF.

Lo smartphone sembra che manterrà dei bordi abbastanza pronunciati, rispetto alla concorrenza, nella parte superiore e inferiore del display, per integrare i vari sensori, camera anteriore da 12MP e sensore di impronte digitali nella parte inferiore.  Così da dare anche un design “bilanciato” anteriormente, senza avere cornici di differente spessore superiormente e inferiormente.

Nessuna novità invece per quanto riguarda le specifiche tecniche, dato che dovrebbe basarsi su un SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6GB di RAM e 128GB di storage interno.

 

 

fonte