Nokia 9: confermate alcune caratteristiche da Google ed FCC

Nokia 9: confermate alcune caratteristiche da Google ed FCC

Si torna a parlare di uno degli smartphone più attesi per il prossimo MWC 2019, il nuovo Nokia 9 PureView, un dispositivo di cui sono emerse nuove informazioni che vanno a confermare alcune funzionalità e caratteristiche tecniche.

Le nuove conferme questa volta arrivano dall’ente di certificazione FCC, riguardanti il layout della scocca posteriore, con le 5 camere, e la presenza della scritta Android One, nella parte bassa della backcover.

Oltre a queste informazioni sul design, nella sezione “catalogo dispositivi” nella sezione del Google Play rivolta agli sviluppatori, sono apparse anche una serie delle caratteristiche tecniche che dovrebbe avere il nuovo top di gamma.

È molto interesante notare come il device sia dotato del processore Snapdragon 845, GPU Adreno 630, display da 6″ con risoluzione 2880 x 1440 pixel, 6GB di RAM e 128GB di ROM.

Comunque vi ricordo che il Nokia 9 PureView sarà presentato al MWC 2019 in uno speciale evento dedicato e chiaramente esposto durante i giorni di fiera. Sarà interessante vedere quali saranno le novità che porterà e sopratutto quali saranno le funzioni delle 5 fotocamere posteriori

 

Voi che ne pensate?