Galaxy Note 9 e Galaxy S7 iniziano a ricevere le patch di febbraio

Galaxy Note 9 e Galaxy S7 iniziano a ricevere le patch di febbraio

Periodo di novità ma anche di importanti aggiornamenti in casa Samsung, infatti proprio in questi giorni alcuni Note 9 e Galaxy S7 hanno già iniziato a ricevere le recenti patch Android di febbraio.

Degli aggiornamenti importanti ma che teniamo a precisare che sul Note 9 sono già arrivati insieme all’ultimo update ad Android Pie su tutte le versioni no brand, mentre per quelle brandizzate bisognerà attendere i tempi di rilascio degli operatori.

L’aggiornamento porta la versione di sistema allaN960FXXS2CSB3 e ha un peso di poco più di 100MB. Al suo interno non abbiamo trovato le stesse novità giunte anche sugli S9 riguardanti la gestione della Modalità notte, ovvero la possibilità di programmarne l’accensione e lo spegnimento: dovremmo attendere ancora un po’.

La cosa positiva è che oltre al Note 9 sta venendo aggiornato anche il Galaxy S7, ma non l’S7Edge, anche se per ora riguarda solamente i device in UK e Austria, da dove sono arrivate le prime segnalazioni. Vi ricordiamo che questo aggiornamento porta con se, non solo le patch di sicurezza, ma anche la nuova interfaccia One UI, con tutta una serie di nuove funzioni e soprattutto con una grafica del tutto ridisegnata.

 

Quanti di voi hanno già ricevuto questo aggiornamento?