Rilasciato un nuovo video teaser del prossimo Huawei Watch GT 2, che ne mostra il suo utilizzo quasi prettamente sportivo, sia per gli allenamenti in palestra, per la corsa all’aria aperta e anche per il nuoto, che conferma anche la sua resistenza ad acqua ed immersione.
Dal video teaser, pubblicato su Twitter, si può anche notare che l’OS interno sia il nuovo Harmony OS, come già era stato anticipato da Huawei e anche dal database EUIPO (European Union Intellectual Property Office).
#ExploreMore
Do more.
Be more.
With the #HUAWEIWATCHGT2
Be the first to see, live: https://t.co/9ugi5gXKAS pic.twitter.com/QnviZ6WhCd— Huawei Mobile (@HuaweiMobile) September 14, 2019
Il Huawei Watch GT 2 non dovrebbe stravolgere il design del precedente modello, infatti come è emerso dalle immagini stampa diffuse ad inizio settembre, sembra riprendere le linee estetiche del predecessore, pur presentando una cornice di dimensioni più contenute.
All’interno dovremmo anche trovare una batteria da 445mAh, SoC Kirin A1, sensore di battito cardiaco e connettività bluetooth. Questo modello sarà presentato domani 19 ottobre a Monaco, in occasione anche del lancio dei tanto discussi Mate 30 e 30 Pro.