Galaxy S10 Lite in arrivo per la fascia media

Galaxy S10 Lite in arrivo per la fascia media

Arrivano i primi rumor su un possibile nuovo Samsung Galaxy S10 Lite, un telefono che si andrà a posizionare sulla fascia media di mercato con caratteristiche simili all’S10e, ma chiaramente con un prezzo più contenuto e che al momento è stato identificato con il codice SM-G770F.
I rumor a riguardo vengono confermati da Sammobile, a dimostrazione che qualcosa di vero si nasconde dietro queste prime informazioni condivise in rete, anche se al momento non ci sono indicazioni chiare o ufficiali che permettono di capire le precise caratteristiche tecniche.

Però possiamo ipotizzare che lo smartphone potrebbe avere Android 10, un processore Snapdragon 855, 8GB di RAM, 12GB di ROM, un display da 6,7″ FHD+/FHD, una tripla o doppia fotocamera posteriore da 48+12+5MP e una batteria da 4.500mAh con ricarica rapida da 25 o 45W.

Uno smartphone che andrebbe a sovrapporsi o affiancarsi agli attuali Galaxy A e diciamo anche al Galaxy S10e perchè al momento su alcuni store online si trova anche sotto i 500 euro. Quindi una strategia abbastanza particolare della casa coreana, che forse vuole tentare di riempire il mercato ed offrire più scelte anche nella fascia media.

via | fonte