Adobe Photoshop Camera: nuova app per Android e iOS

Adobe Photoshop Camera: nuova app per Android e iOS

Adobe ha annunciato ufficialmente la nuova nuova app Photoshop Camera per Android e iOS, dotata di tante interessanti novità che sicuramente saranno utili a tutti gli amanti della fotografia.

Si tratta di una vera e propria nuova app che, grazie all’integrazione della piattaforma di intelligenza artificiale proprietaria, Adobe Sensei, riconosce automaticamente e in tempo reale il soggetto della foto equali lenti o effetti utilizzare ancor prima che la foto venga acquisita dalla fotocamera dello smartphone.

Photoshop Camera offre agli utenti la possibilità di accedere a un feed curato di lenti realizzate da noti artisti e influencer. Questo include ad esempio Billie Eilish, la nota cantautrice statunitense che ha contribuito alla realizzazione di alcune lenti in edizione limitata ispirate alle sue canzoni e ai suoi video musicali.

Divertiti finché vuoi.

  • Sfoglia moltissime lenti ed effetti degni di Instagram da applicare prima o dopo lo scatto. È davvero facile alternarli e sostituirli, quindi non hai nulla di che preoccuparti se dovessi cambiare idea. E puoi conservare i tuoi preferiti per utilizzarli più volte.

Scatena il tuo feed sui social.

  • Mostra il tuo stile unico con lenti ed effetti di Photoshop creati dai tuoi artisti e influencer preferiti. Pubblica foto direttamente da Photoshop Camera e scopri com’è facile esprimersi in modi diversi.

È proprio geniale.

  • Photoshop Camera è un’app ricca di straordinarie funzionalità basate sull’IA che ti consentono di fotografare cibi e paesaggi, fare selfie e altri scatti splendidi. Grazie a correzioni rapide quali la reilluminazione dei ritratti e la rimozione della distorsione, puoi pubblicare immagini che sembreranno elaborate con operazioni molto più lunghe e complesse di quanto siano in realtà.

Photoshop Camera verrà rilasciata pubblicamente soltanto nel corso del 2020. Intanto, però, gli utenti interessanti potranno richiederne l’accesso in anteprima al seguente indirizzo.