Tesla Cybertruck: arrivati già a 200 mila preordini

Tesla Cybertruck: arrivati già a 200 mila preordini

Sembra proprio che anche questa volta Elon Musk sia riuscito a far centro con la sua Tesla Cybertruck. Il nuovo SUV presentato qualche giorno fà che sta facendo molto parlare di se per la sua linea abbastanza “particolare” e per essere perfino migliore di un Ford F-150 e più veloce di una Porsche 911.

Una macchina elettrica che sembra aver fatto breccia nel cuore di molte persone, dal momento che nel giro di un weekend si è già arrivati a oltre 200 mila unità preordinate, di cui il 42%, secondo quanto dichiarato da Elon, ha scelto il modello con doppio motore, uno per asse, a trazione integrale, che riesce ad offrire 483 km di autonomia ed ha un costo di 49.900 dollari.

Le spedizioni sono ancora lontane e per accedere ad una prenotazione, in questa fase iniziale, bastano solo 100 dollari: quindi 20 milioni di dollari freschi freschi appena entrati nelle casse di Tesla e la promessa di un riscatto ben più importante. Curioso infatti sottolineare come la versione più economica con motore singolo (39.900$) sia stata scelta solo dal 17% degli interessati e il restante 41% abbia addirittura puntato sulla variante con Triplo Motore, trazione integrale e autonomia da 804 km (69.900$).

Ora sarà da vedere in quanto tempo riuscirà a rispondere a questa enorme richiesta e avviare tutta la produzione. Ricordiamo però che Tesla non è nuova a simili preordini, dal momento che con la Model 3 raggiunse 325.000 preordini in soli due giorni.

A seguire trovate il video pubblicato da Elon Musk, che mostra la potenza del Cybertruck.