Amazfit Stratos 3 Star Wars Edition: dal 19 dicembre in Cina

Amazfit Stratos 3 Star Wars Edition: dal 19 dicembre in Cina

Continuano a saltar fuori accessori e dispositivi dedicati all’ultimo capitolo della saga di Star Wars e oggi è il turno del nuovo Amazfit Stratos 3 in edizione limitata, personalizzato a tema di Guerre Stellari.

Dal punto di vista estetico i cinturini ricoprono un ruolo di primo piano, e vengono proposti in due colorazioni: il bianco riservato al lato chiaro riporta alcune citazioni riprese direttamente dal maestro Yoda, l’altro di colore rosso omaggia il lato oscuro della forza, con alcune frasi di Darth Vader in persona, tratte dalle pellicole. E poi chiaramente non potevano mancare i quadranti personalizzati a tema, dedicati sia al lato oscuro che al lato “buono della forza”.

Come per il modello Elite, anche in questa variante vengono impiegati materiali premium, la cassa è infatti in titanio mentre il vetro è di tipo zaffiro, resistente ai graffi.

Le caratteristiche tecniche sono invariate rispetto a quelle di Stratos 3, uno smartwatch caratterizzato dalla presenza di: GPS integrato, tre modalità di utilizzo che permettono di avere fino a 70 ore di autonomia con monitoraggio del battito continuo, 19 opzioni per il monitoraggio dello sport, 4GB di memoria interna, resistenza all’acqua fino a 5 ATM e misurazione del consumo massimo di ossigeno, VO2Max.

Amazfit Stratos 3 Star Wars Edition sarà disponibile in Cina a partire dal 19 dicembre, ad un prezzo di 1699 Yuan, circa 220 euro al cambio diretto, tasse escluse. Purtroppo non pensiamo che questa variante riuscirà ad arrivare anche in Italia, quindi per tutti coloro interessati allo Stratos 3 si dovranno accontentare della versione classica.