Samsung Galaxy S7: nuove informazioni su processore e connettività

Samsung Galaxy S7: nuove informazioni su processore e connettività

Si torna a parlare del tanto atteso Galaxy S7, il top gamma di Samsung che dovrebbe essere commercializzato non prima di Febbraio prossimo, ma di cui si parla già da molto tempo, sia per le sue nuove funzionalità che per una sua probabile uscita anticipata.

Infatti il Galaxy S7 dovrebbe essere commercializzato in diverse varianti, che non si differenziano solo per il display curvo o meno, ma anche per il processore in dotazione, che dovrebbe essere un Exynos per quello destinato al mercato europeo ed uno Snapdragon per quello commercializzato
in Europa. Inoltre sembra anche che Samsung abbia intenzione di voler sfruttare in modo completo la cat. 12 LTE,  il massimo per quanto riguarda la connettività mobile e che purtroppo non é possibile sul modello con processore Snapdragon, dedicato al nostro mercato.

Quindi quasi sicuramente vedremo differenti versioni del Galaxy S7 che si differenzieranno in base al mercato di destinazione, sia nelle caratteristiche che nei componenti, un pó come é stato per i modelli precedenti e che sicuramente sarà anche per quelli futuri.