HTC 10: forse in vendita dal 15 aprile

HTC 10: forse in vendita dal 15 aprile

Arrivano le prime informazioni sulla commercializzazione del nuovo HTC 10, top di gamma della casa taiwanese che dovrebbe essere presentato il prossimo 12 Aprile durante un evento dedicato.

Secondo il sito ePrice, l’HTC 10 sarà lanciato il 15 aprile ma solamente sul mercato taiwanese, dato che per vederlo in Europa dovremmo attendere metà/fine maggio, poichè ad inizio maggio dovrebbe essere lanciato negli Stati Uniti.

Vi ricordiamo che l’HTC 10 sarà caratterizzato un reparto fotografico molto preformante ed un audio migliorato grazie al Boom Sound. Come caratteristiche tecniche generali dovremmo trovare un display LCD da circa 5.1 pollici con risoluzione Quad HD, 4GB di RAM, 16 e 64 GB di memoria interna ed una batteria da 3000mAh.

Un terminale che sembra essere interessante e che finalmente riesce a sfruttare a pieno lo schermo avendo i tasti funzione affianco al tasto fisico e non all’interno del display, così da sfruttare anche meglio la parte bassa della scocca anteriore e non utilizzarla solo per il tasto fisico principale.

Ora non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutte le reali caratteristiche del nuovo top di gamma di HTC e vedere se potrà essere il terminale giusto per risollevare le sorti dell’azienda.