Il Galaxy Note 4 e S6 Edge Plus ricevono le patch di sicurezza di dicembre

Samsung ha inviato proprio in questi giorni un nuovo aggiornamento software con all’interno le nuove patch di sicurezza del mese di dicembre, sia per il Galaxy Note 4  che per il Galaxy S6 Edge Plus, così da continuare a renderli sicuri e aggiornati verso le nuove minacce e virus.

Il nuovo update arriverà via OTA su tutti i dispositivi europei, (chiaramente se ancora non vi è arrrivato, vi invitiamo ad attendere qualche giorno perchè il rollout è stato avviato solamente in questi giorni e quindi ci vorrà un pò per comprire tutto il mercato europeo) e porterà il Note 4 alla versione XXU1DPL2, mentre il Galaxy S6 Edge Plus alla versione G928FXXS3BPL6. 

Chiaramente su entrambi i device è possibile attendere quello ufficiale via OTA o installarlo manualmente con il tool di Odin e scaricarlo dai link che trovate a fine articolo. Chiaramente la seconda opzione la consigliamo come al solito solo ai più “smanettoni” e a coloro che hanno già un minimo di esperienza con Odin e con questo tipo di installazione.

patch sicurezza

 

 

Potete acquistare il Galaxy Note 4 e il Galaxy S6 Edge Plus su Amazon.it ai seguenti link: