Una nuova serie è in arrivo sul piattaforma di video streaming di Amazon, infatti proprio nella giornata di oggi, Amazon Prime Video UK, ha pubblicato sul proprio canale YouTube il nuovo trailer di “American Gods”, una nuova serie che sbarcherà prossimamente in streaming anche nel nostro Paese, basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman e riadattata da Bryan Fuller.
Ecco la sinossi:
American Gods ruota attorno al misterioso Shadow, un uomo che viene rilasciato di prigione tre giorni in anticipo, dopo aver scontato una condanna a tre anni, a causa dell’improvvisa morte della moglie Laura. Durante il viaggio in volo verso casa per il funerale, Shadow si ritrova seduto a fianco ad un uomo che si presenta come Mr. Wednesday, il quale si dimostra essere fin troppo informato sulle vicissitudini, passate e presenti, del protagonista. L’enigmatico Wednesday proporrà a Shadow di lavorare per lui come sua guardia del corpo in cambio di un lauto compenso, ma ciò che il protagonista non immagina minimamente è chi sia in realtà il suo nuovo datore di lavoro.
L’attore Shadow avrà a che fare con un mondo soprannaturale sul quale incombe una guerra tra antichi e nuovi dei, che comprenderà sia le divinità bibliche e mitologiche, ma anche il denaro, tecnologia, media, fama e droga. Una serie molto particolare che sarà sicuramente interessante da seguire. Inoltre nel cast troviamo Ricky Whittle (Shadow), Ian McShane (Mr. Wednesday), Emily Browning, Pablo Schreiber, Jonathan Tucker, Crispin Glover, Orlando Jones, Gillian Anderson, Cloris Leachman, Peter Stormare e Corbin Bernsen.