Arriva finalmente anche nel nostro Paese il tanto atteso BlackBerry KEYone, lo smartphone che ha fatto registrare il tutto esaurito negli Stati Uniti e che ora tenta di replicare lo stesso risultato anche nel nostro Paese, grazie ad un prezzo pari e anche leggermente inferiore agli altri top di gamma ed una dotazione hardware e software davvero molto completa e flessibile per qualsiasi tipo di utilizzo. (al contrario dei modelli precedenti che erano molto più rivolti per l’utenza business che per un pubblico giovanile)
Comunque il KEYone è arriva oggi sul mercato italiano presso tutti i punti vendita Mediaworld, ad un prezzo di 619€, in versione da 32GB di storage interno e con connettività LTE.
- BLACKBERRY Keyone 619€
Uno smartphone decisamente particolare, soprattutto per il mercato italiano, che continua a rivolgersi ad un’utenza business, ma anche a tutti gli amanti delle tastiere fisiche e agli affezionati del noto marchio. Sarà interessante ora vedere come riuscirà ad imporsi sul mercato e se subirà un calo di prezzo come il suo predecessore.
Voi che ne pensate? Anche voi fate parte di quella cerchia di utenti amanti delle tastiere fisiche e della Blackberry?