Aumentano le indiscrezioni e le informazioni del tanto atteso iPhone 8, infatti proprio in questi giorni sono emerse alcune pubblicazioni del presunto schema interno del telefono che mostrano alcuni componenti interni che fino ad ora non erano mai stati mostrati. Infatti tramite questi nuovi disegni possiamo vedere come sul prossimo iPhone 8 potrebbe essere utilizzato la nuova CPU A11 e modulo ISP che gestirà le immagini acquisite dalla doppia fotocamera.
Oltre a questi schemi sono state pubblicate anche delle foto dal vivo del presunto modello “dummy”, con scocca in vetro nera e cornice perimetrale in metallo cromato. Delle foto dalle quali è possibile vedere le due nuove cam posteriori posizionate verticalmente anzichè orizzontalmente, i tasti fisici laterali uguali al modello attuale e uno schermo anteriore sul quale, per ora, non è presente il tasto fisico principale, cosa che ci porta a pensare al tanto atteso tasto virtuale integrato nel display. Chiaramente queste non sono ancora delle foto del modello definitivo e quindi non possiamo ancora dire con certezza se questo sarà effettivamente il design definitivo del terminale.
Altro importante elemento emerso proprio nella giornata di ieri è un nuovo video del presunto modello “dummy” ritratto proprio in queste ultime foto; un filmato molto interessante che mostra più nel dettaglio il presunto modello del device.
Per finire non manca una confronto fotografico tra il modello “dummy” e l’attuale iPhone 7 Plus: