Ormai sappiamo tutti che l’attesissimo Samsung Galaxy Fold arriverà ufficialmente sul mercato il prossimo 26 aprile, e seppur si tratta di un prodotto di lusso ed in serie limitata, la famosa azienda di cover Spigen, sembra che abbia già prodotto tre tipi di custodie per il nuovo 2 in 1.
A quanto pare in questi giorni sono emersi dei nuovi ed interessanti render che mostrerebbero quelle che dovrebbero essere le prossime due cover del particolare device; una in versione totalmente trasparente e due in colorazione grigia (classica Gunmetal), che andrebbe a coprire sia la parte anteriore che quella posteriore, rendendo molto più protetto il device.
Le tre cover dovrebbero essere la Tough Armor, Ultra Hybrid e Thin Fit. Due saranno realizzate in plastica e offrirebbero una protezione anche per il display anteriore, lasciando libera la capsula auricolare, camera frontale e le 3 fotocamere posteriori.
Ma la vera novità tuttavia consiste nella cerniera, visto che si tratta di un “pieghevole”, ci dovrà essere un sistema di chiusura e apertura anche sulla cover ed è quella la cosa che interessa maggiormente, dal momento che dai render emersi in questi giorni non si riesce ancora a capire il sistema utilizzato dalla Spigen e che tipo di materiale sarà impiegato.

Spigen Ultra Hybrid

Tough Armor
Sarà molto interessante anche vedere come sarà realizzato l’interno di queste cover e quanti modelli verranno ufficialmente commercializzati.
Voi che ne pensate? Vi piacciono queste custodie?