Come è ormai solito di Samsung, qualche giorno prima della presentazione ufficiale, si comincia a muovere per pubblicizzare il grande evento che si terrà il 13 agosto, cominciando a far intravedere le prime linee dei suoi prossimi terminali nelle prime immagini teaser.
Come si può vedere nell’immagine i primi due modelli in cima alla pila dovrebbero essere il Galaxy Note 5 (il dispositivo al centro) e Galaxy S6 Edge+, mentre l’ultimo, quello dalle dimensioni più ampie, viste le proporzioni sembra essere a tutti gli effetti un nuovo tablet, forse da 8 pollici circa.
Oltre all’immagine di apertura, sono arrivate proprio nella giornata di oggi anche due nuove immagini teaser dall’operatore Taiwan Mobile, dove si vede molto chiaramente la nuova S Pen del Galaxy Note 5.