UROS presenta al Mobile World Congress la sua soluzione per il roaming globale

UROS presenta al Mobile World Congress la sua soluzione per il roaming globale

In occasione del Mobile World Congress di Barcellona (22-25 febbraio 2016), UROS – Uni-Fi roaming Solutions vi invita a conoscere la sua proposta per il roaming globale presso la Hall 1 Stand 1E04.

UROS presenterà la sua soluzione low-cost per il roaming globale dei dati dedicata a MNO e MVNO. Si tratta di un servizio facile da gestire per gli operatori, e che consente loro di completare la propria offerta per il roaming o in alternativa proporre ai clienti un servizio standalone, evitando i costi e la tradizionale complessità del roaming.Commercializzata tramite il brand Goodspeed, questa soluzione permette di eliminare gli addebiti per il roaming e offre connettività globale 4G e 3G ad un conveniente prezzo fisso e fino ad 1GB di traffico dati al giorno.

UROS propone l’unica soluzione per il roaming gestita tramite piattaforma M2M (machine-to-machine). Significa che gli operatori possono facilmente gestire i dispositivi, modificare le configurazioni e perfino bloccare il roaming, se necessario. Gli operatori possono reperire tutte le informazioni senza dover attendere i flussi TAP, e applicare in tempo reale le modifiche, risparmiando ai clienti lo shock di bollette eccessivamente costose. 

UROS conta su una rete globale di operatori mobili partner, e permette a MNO e MVNO di offrire ai propri clienti il roaming dati in maniera efficace ed efficiente. Gli operatori possono così espandere la propria presenza ed incrementare l’ARPU offrendo la soluzione di UROS come nuovo servizio o come parte di una sottoscrizione esistente.