HTC ha in progetto tre nuovi smartphone: Ocean Note, Smart e Master

HTC ha in progetto tre nuovi smartphone: Ocean Note, Smart e Master

HTC dopo il suo ultimo top di gamma, sembra che sia al lavoro su tre diversi smartphone dotati di caratteristiche abbastanza interessanti e particolari, che potrebbero introdurre nuove tecnologie e una piccola ventata di novità.

I tre device dovrebbero chiamarsi Ocean Note, Ocean Master e Ocean Smart; il primo dovrebbe essere quello con il display più grande e forse anche con qualche funzionalità legata ad una possibile penna, il secondo dovrebbe essere quello con più autonomia e il terzo, il modello di fascia più bassa di cui ancora non sappiamo le caratteristiche o le funzionalità che lo contraddistingueranno dagli altri.
La cosa però interessanti di questi tre device è la nuova tecnologia che dovrebbero avere a bordo, la nuova Sense Touch, ossia una cornice sensibile al tocco in entrambi i lati che servirebbe a impartire vari comandi e gestire anche alcune funzioni. Infatti con questa nuova Sense Touch si potrà, per esempio, aumentare o abbassare il volume, attivare l’assistente vocale Google, oppure scattare una foto o scorrere il menù.

Per avere un’idea più chiara di questa nuova tecnologia, vi lasciamo al video introduttivo che la scorsa settimana ha pubblicato un progettista della casa taiwanese, nel quale viene mostrato come potrebbe essere uno di questi futuri smartphone di HTC.

Chiaramente vi ricordiamo che si tratta ovviamente di semplici ipotesi e che nulla di tutto ciò è stato confermato.