Motorola lancia il Moto Mods Developer Kit

Motorola lancia il Moto Mods Developer Kit

Come molti di voi sapranno, una delle novità più interessanti che ha lanciato Lenovo con i suoi smartphone, sono i Moto Mods, riuscendo ad aggiungere tante novità e funzionalità ai suoi smartphone in maniera molto intelligente e soprattutto flessibile.

Questi nuovi moduli sono compatibili ad oggi, con un sempre maggior numero di smartphone, grazie alla scelta di dotarli di un connettore universale, rendendo quindi molto interessante il loro futuro dal momento che potranno essere utilizzati sia sui device attuali che su quelli di prossima generazione.

Per questo motivo Lenovo, ha pensato bene di incentivare maggiormente lo sviluppo di questi moduli, rilasciando il Moto Mods Developer Kit; un pacchetto dotato di tutti i componenti hardware, firmware, driver e schematiche, che permetterà agli sviluppatori di realizzare dei nuovi moduli partendo da una base collaudata. In questo modo, sarà possibile realizzare prototipi compatibili con i Moto Z e, qualora si tratti di un Mods particolarmente interessante, sarà pure possibile ricevere la certificazione ufficiale che permetterà di metterlo in vendita tramite il programma Moto Mods Partner Program.

A seguire trovate il video ufficiale che illustra le novità e le potenzialità che porterà il nuovi Moto Mods Developers Kit:

Se siete interessati al Kit potete visitare la pagina ufficiale del progetto.