Sembra che stanno riscuotendo un notevole interesse a livello globale i nuovi Google Pixel, e forse per questo motivo si stanno prolungando i tempi di consegna un pò in tutto il mondo, perfino negli Stati Uniti, dove fino a qualche giorno fa il modello in colorazione nera era l’unico disponibile e con spedizione fissata per il 20 ottobre, ma che ora ha subito un ulteriore slittamento arrivando al 23/25 novembre, come data stimata per le prossime consegne.
Per ora li utenti americani dovranno attendere almeno 4 o 5 settimane per poter avere il Google Pixel da 5 pollici, per non parlare del modello più grande, del quale ancora non viene nemmeno comunicata una data di commercializzazione.
I ritardi stanno coinvolgendo anche coloro che hanno pre-ordinato gli smartphone subito dopo la presentazione, e per il momento, negli USA, l’unico modo per poter ricevere un Google Pixel immediatamente, sembra essere quello di appoggiarsi a Verizon e quindi acquistarlo attraverso contratto telefonico.
Sicuramente lo Store Google sta preparando le scorte in vista del lancio globale e del periodo natalizio nel quale dovranno far fronte ad una domanda ancora superiore.
Speriamo che dopo la commercializzazione negli Stati Uniti potremo avere qualche informazione in più riguarda la disponibilità in Europa e soprattutto nel nostro Paese.