Direttamente da Evleaks arriva la prima immagine di un nuovo e misterioso device Lenovo ma con brand Moto, ex Motorola; un device che viene annunciato direttamente sul profilo Twitter di Evleaks, nel quale è stato caricato anche un render ufficiale dal quale si può vedere il design generale del nuovo telefono e la lockscreen con il nuovo wallpaper.
Come è possibile notare, lo smartphone riprende le linee della gamma Moto Z, fatto che potrebbe renderlo compatibile con i moduli Moto Mods, pur differenziandosi per alcune interessanti feature hardware. Parliamo dell’assenza dell’antiestetico sensore di impronte digitali anteriore che ha caratterizzato i Moto Z, sino ad ora forse una delle peggiori implementazioni presentate in tempi recenti, sostituito da quella che sembra essere una feritoia dedicata al secondo speaker frontale, una delle grandi assenze dei modelli attualmente in commercio.
Infatti i recenti Lenovo Moto, avendo uno speaker integrato nella capsula auricolare, hanno il difetto di avere un volume audio molto più ridotto rispetto agli altri modelli della concorrenza.
Resta quindi da chiarire il nome di questo nuovo dispositivo, anche se sembra possibile escludere che si tratti di Moto M, già avvistato in passato e abbastanza diverso dal modello mostrato oggi. Per quanto riguarda l’attendibilità della fonte di Evleaks, segnaliamo che si tratta del sito ufficiale di una società chiamata Onwhite, specializzata nella realizzazione di immagini e foto su commissione per importanti brand.
Non ci resta che attendere che Lenovo presenti ufficialmente il suo nuovo dispositivo, svelando il nome e le specifiche tecniche.