Google Pixel limited edition Really Blue, presto di nuovo disponibile sullo store USA

Google Pixel limited edition Really Blue, presto di nuovo disponibile sullo store USA

A quanto pare in America i Google Pixel stanno riscuotendo parecchio successo dalla loro commercializzazione e in particolar modo nella versione limitata Really Blue, che è andata esaurita solo dopo poche ore sullo atore ufficiale USA.

I ragazzi di Android  Police hanno contattato subito un portavoce Google per chiedere quando sarebbe tornato disponibile la versione limitata del Google Pixel ed il portavoce ha tranquillizzato gli utenti, dicendo che la nuova colorazione Blue verrà presto riassortita per entrambi i modelli, consigliando anche di iscriversi alla lista d’attesa nel Play Store, così da sapere immediatamente quando tornerà disponibile all’acquisto.

Purtroppo noi italiani dovremo ancora attendere diversi mesi prima di poter acquistare i nuovi Google Pixel almeno gennaio/febbraio 2017 e per quanto riguarda la versione Really Blue, non ci sarà una grande possibilità di vederla anche sul nostro store o nei negozi fisici.

Rimaniamo comunque in attesa di ulteriori informazioni sulla commercializzazione nel nostro Paese, ma speriamo che non slitterà molto dopo febbraio la commercializzazione, perchè già il device ha un prezzo un pò troppo elevato rispetto agli altri top di gamma, in più con un lancio oltre la fine di feabbraio, dovrebbe vedersela con tutti i nuovi smartphone che verranno presentati al MWC 2017 che sicuramente avranno caratteristiche e funzionalità più avanzate dei Google Pixel e forse qualche ‘chicca’ in più che attirerebbe gli utenti dalla loro parte.

Voi che ne pensate riguardo i Google Pixel? Ce la faranno a conquistare una fetta di mercato in Europa, se lanciati a fine febbraio?

Lascia un commento