NBA 2KVR Experience arriva su Playstation VR, HTC Vive e Gear VR

La realtà virtuale sembra prendere sempre più piede da un anno a questa parte e dopo i video di Youtube, giochi e film, in questi giorni debutta anche il nuovo NBA 2KVR Experience. Un titolo creato appositamente per la Realtà Virtuale in grado di offrire agli utenti una serie di mini giochi e sfide molto simpatiche e divertenti tutte ambientate sul campo degli Indiana Pacers, il Bankers Life Fieldhouse, con affianco la star dell’NBA 2017, Paul George, che resterà insieme al giocatore per dargli consigli ed informazioni utili su tutte le sfide e giochi.

A seguito dell’annuncio Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts ha dichiarato:

Il nostro team cerca sempre modi nuovi per offrire esperienze uniche e divertenti ai giocatori. NBA 2KVR offrirà ai fan della serie un modo diverso di approcciarsi al nostro franchising, testando le loro abilità in divertenti sfide create appositamente per il VR.

NBA 2KVR Experience sarà disponibile a partire da domani, 22 novembre, e potrà essere affrontato da tutti i possessori di Playstation VR, HTC Vive e Samsung Gear VR.

Vi ricordiamo che a partire dal 6 dicembre tutti i possessori del visore VR di casa Sony e di Star Wars Battlefront potranno divertirsi con un’altra esperienza di gioco dedicata alla Realtà Virtuale. Un esclusivo contenuto dedicato al noto titolo permetterà infatti ai giocatori di salire a bordo e pilotare il celebre X-Wing.