Samsung Galaxy Tab S3 ottiene la certificazione FCC

Samsung Galaxy Tab S3 ottiene la certificazione FCC

Arrivano nuove informazioni sul prossimo Samsung Galaxy Tab S3, il nuovo tablet della casa coreana che proprio in questi giorni ha ottenuto la certificazione WiFi e Bluetooth dalla FCC, l’ente di certificazione statunitense presso il quale è stato recentemente avvistato il dispositivo.

La versione che è stata registrata è quella con display da 9,7″, identificata con il numero di serie SM-T825. Purtroppo questa certificazione non rivela nessuna caratteristica tecnica del dispositivo, se non le bande supportate dal modulo cellulare. Però ci fa capire che il dispositivo è quasi pronto al lancio e dovrebbe essere finita la parte progettuale e di sviluppo, quindi potremo aspettarci una presentazione ufficiale a breve o probabilmente un lancio durante il MWC2017, visto che il Galaxy S8 sarà presentato solamente a fine marzo.

Comunque vi ricordiamo che dalle ultime indiscrezioni che sono emerse nei giorni scorsi, il Tab S3 dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM e 32GB di storage di tipo UFS 2.0.