Huawei P20 Plus appare in alcune immagini e video render

Huawei P20 Plus appare in alcune immagini e video render

Huawei continua a puntare anche sui suoi top di gamma di fascia alta e dopo il P10 e P10 Lite, quest’anno sembra intenzionata lanciare il loro successore, il nuovo P20 Plus. Un device di cui sono apparse delle prime foto e video render proprio in questi ultimi giorni, nelle quali si può notare un design davvero molto futuristico ed elegante, ben differente dai precedenti modelli, con un display che chiaramente copre quasi tutta la parte anteriore e con ben 3 sensori d’immagine nella parte posteriore, di cui 2 sono più sporgenti e molto simili anche per il posizionamento a quelli dell’iPhone X.

Il design sembra molto “tondeggiante” e minimale, con bordi curvi e sottili, 2 pulsanti fisici nella parte destra e con la classica porta USB Type C nella lato inferiore, affiancata da due speaker laterali.
Come si può notare la parte anteriore del device è caratterizzata da un ampio display con i vari sensori e fotocamera nella parte alta e con una cornice non proprio sottile nella parte inferiore.

Saranno presumibilmente presenti anche il jack audio da 3.5 mm ed un trasmettitore ad infrarossi, entrambi posizionati nel profilo superiore.

Un assente molto importante è invece il sensore di impronte digitali, che molto probabilmente potrebbe essere sostituito da un più evoluto sensore di riconoscimento facciale o dell’iride, posizionato sicuramente nella parte alta del display. C’è anche la possibilità che l’azienda possa integrare il sensore di impronte digitali al di sotto del display, utilizzando la recente tecnologia vista sul Vivo X20 Plus HD.

Le dimensioni di questo P20 Plus dovrebbe essere di 155,3 x 74,2 x 7,7 mm, e la diagonale del display pari a circa 6 pollici.

Chiaramente è da ricordare che tutte queste caratteristiche ed informazioni sono ancora solamente dei rumor e che al momento non c’è nulla di ufficiale o confermato. Per questo motivo vi invito a prendere con le “dovute distanze” queste informazioni e attendere comunque delle foto o delle conferme ufficiali da parte dell’azienda.

Per concludere, vi lascio a seguire il video del modello 3D del P20 Plus:

 

 

fontevia