LG V30s: 256GB di memoria e tecnologia LG Lens

LG V30s: 256GB di memoria e tecnologia LG Lens

Molto probabilmente LG, per questo MWC 2018, ha in programma di lanciare, non solo un nuovo top di gamma, ma anche una variante dell’attuale V30 che prenderà il nome di V30s e dovrebbe essere dotato di alcune caratteristiche molto interessanti che andranno a migliorare ulteriormente l’attuale versione. (ritenuto tra i migliori device sul mercato)

Il V30s infatti dovrebbe essere dotato di ben 256GB di memoria interna e della tecnologia LG Lens, che offrirà funzionalità molto simili a quelle che abbiamo attualmente su Bixby Vision di Samsung e sui Pixel 2 e 2 XL con il Google Lens.
In pratica questa funzionalità riuscirà ad offrire tutta una serie di informazioni sui prodotti che andremo ad inquadrare con la fotocamera del telefono, così da sapere subito tutta la storia o le informazioni sull’oggetto che abbiamo davanti.

LG Lens avrà il riconoscimento dei codici a barre e QR code, la traduzione instantanea multilingua e la realtà aumenta.

Al momento non sembra che ci siano altre novità o nuove caratteristiche rispetto al modello attuale, infatti anche il design dovrebbe rimanere il medesimo e non ci sarebbero cambiamenti nel posizionamento delle fotocamere o nella grandezza del display.
Chiaramente tutte queste informazioni sono ancora da prendere come dei rumor perchè ancora non ci sono conferme ufficiali al riguardo, ma probabilmente poco prima del MWC 2018 riusciremo ad avere altri dettagli più specifici e più “ufficiali”.