Moto Z3 Play apparso in alcuni render delle nuove cover

Moto Z3 Play apparso in alcuni render delle nuove cover

Arrivano proprio nella giornata di oggi delle immagini di nuovi render delle presunte cover del nuovo Moto Z3 Play, l’entry level di fascia alta che dovrebbe essere lanciato in questo 2018 e che è stato mostrato in alcune piccole parti, tramite gli ultimi render delle nuove cover.

Le immagini sono molto in anticipo rispetto a quella che dovrebbe essere la data di presentazione ufficiale, attesa come sempre per l’inizio autunno, quindi è bene trattarle con la dovuta dose di sospetto. Come potete vedere dalle immagini il design sembra molto simile a quello dei precedenti Moto Z, quindi non ci si deve aspettare un design rivoluzionario, ma si può notare la mancanza del jack da 3,5 mm, lo scanner di impronte digitali posto sul lato destro, subito sotto il bilanciere del volume ed infine i classici pin di connessione nella parte posteriore, che servono per applicare i vari Mods.

Sul retro possiamo notare anche una doppia fotocamera, che probabilmente sarà dotata di uno zoom ottico 2X oppure avrà la funzione di misurare la distanza dello sfondo dai soggetti in primo piano, per riuscire a creare il classico effetto bokeh.

Il display del terminale dovrebbe essere da ben 6″ FHD a 1080p con possibili bordi curvi, per riuscire a ottimizzare al massimo la larghezza del device e forse anche per offrire delle nuove funzionalità, che potrebbero ricordare quelle presenti sugli attuali device Samsung.

Voi che ne pensate di questo terminale? Cosa vi aspettate da questo Moto Z3 Play?